BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 Maggio 2020

QUADRELLE CIVICA. Rozza e i suoi si preparano per le elezioni

Quadrelle Civica e Simone Rozza riaccendono i motori. La lista civica che farà capo all’ex sindaco di Quadrelle è pronta a marciare in vista delle prossime elezioni comunali. Dopo l’emergenza Coronavirus, in cui il gruppo ha tenuto elevato il raccordo rispetto all’evoluzione delle dinamiche comunali mediante apposite riunioni di gruppo attraverso gli strumenti di interazione social di ultima generazione, l’attenzione viene nuovamente posta sul ritorno alle urne. Luglio o ottobre (attesa per l’ufficializzazione della data) lo schieramento, ora, è pronto a fortificare le intese (la maggior parte precedentemente partorite) e ratificare gli ultimi accordi.

Con l’obiettivo di non tralasciare alcun dettaglio, il lavoro è già ripreso. Stando a quanto si apprende, lo schieramento di Quadrelle Civica sarebbe grosso modo completato. Resterebbero da limare solamente alcuni dettagli. Questione di giorni, o di settimane, dopodiché l’aspirante sindaco e i candidati daranno le ufficialità.

Nel corso delle prossime ore Rozza e i suoi si confronteranno sui temi della campagna elettorale. Aspetti programmatici già delineati in precedenza e che in considerazione dell’emergenza Coronavirus, necessitano verosimilmente di una revisione. Quadrelle Civica, tra i diversi punti programmatici che saranno ufficializzati successivamente, focalizzerà l’attenzione sulla questione della tenuta delle poche realtà aziendali del territorio che di qui ai prossimi mesi, sulla scia della situazione nazionale, potrebbero fare i conti con problemi legati alla propria vivibilità.