BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 27 Giugno 2020

QUADRELLE. Colucci: “Non è stato ricattato nessuno”

Antonio Colucci di Nuova Civica interviene rispetto all’evoluzione della campagna elettorale Quadrellese.

Ho letto, non senza rammarico, alcuni articoli di giornale, anche se qualcuno è stato divertente devo dire, perché si vuole per forza fare pubblicità ad alcuni personaggi, ma sono ridicoli.
Vorrei chiarire che nessuno e’ stato ne’ isolato ne’ denigrato. Si tratta semplicemente di un progetto nuovo, per far ripartire il nostro paese. Non e’ possibile che una campagna elettorale si trasformi sempre in un campo di battaglia, per cui evitate di seminare zizzanie, che fanno solo male e non fanno progredire il paese. Mi pongo una semplice domanda.
Posso capire alcuni personaggi che sono da anni in campo e non hanno mai concluso nulla di costruttivo nel paese debbano per forza ricandidarsi per il bene del paese? Ma il bene del paese che loro decantano da anni in cosa consiste?
Faccio un semplice esempio calcistico, ponendo una domanda. Attualmente, in una squadra si potrebbe inserire un calciatore ( un tempo forte) come Maradona? Sicuramente no, anche se e’stato , a suo tempo, uno dei piu’ forti e un mito, quindi, una persona intelligente e che fa politica , dovrebbe capire il progetto.
Posso assicurare che non è mai stato usata la formula che qualcuno chiama “Ricatto” anche perché ognuno di noi ha le sue idee e vanno rispettate quindi oggi si gioca solo sulla coscienza, bisogna mettere da parte l’orgoglio e far prevalere il sentimenti dell’amore verso il nostro paese.
Cari concittadini vi faccio sempre lo stesso invito di non credere alle false promesse,un abbraccio caloroso e buona domenica a tutti
“.