BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 Luglio 2019

QUADRELLE. Comunità sotto shock, muore un giovane di 37 anni

Una tragica notizia scuote la comunità di Quadrelle. Un giovane 37enne, Maurizio Crisci, è stato rinvenuto cadavere all’interno della propria auto in quel di Napoli.

La scoperta è avvenuta nella serata di mercoledì con i Carabinieri di Napoli che hanno proceduto ad effettuare i rilievi sul luogo dell’accaduto. Nella tarda serata ad avvisare i familiari del giovane sono stati i militari dell’Arma della Compagnia di Baiano. La notizia della morte del giovane si è subito sparsa per il paese. Maurizio viveva con i suoi genitori. Attualmente il corpo del giovane è all’ospedale Pellegrini di Napoli dove l’autorità giudiziaria, per far luce sulle cause del decesso, ha disposto l’esame autoptico. Il medico legale incaricato potrebbe effettuare l’esame già nelle prossime ore prima di consegnare la salma alla famiglia del giovane per organizzare il rito funebre nel piccolo comune mandamentale.

Il sindaco di Quadrelle Simone Rozza e tutta l’amministrazione comunale si stringono intorno al dolore della famiglia esprimendo tutto il cordoglio per la giovane vita spezzata.