L’assalto di Ferrara. Due grandi nome per fare subito un Quadrelle vincente nel prossimo Campionato di Terza Categoria. Uno in campo, uno in panchina: il presidente non vuole affatto fallire.
In attacco il massimo dirigente del Quadrelle ha messo nel mirino un suo vecchio pallino: Massimo Aubry. Riuscire a strappare l’attaccante al Sirignano non sarà facile, ma Ferrara ha tante frecce nel suo arco per cercare di convincere l’esperto calciatore.
L’altra priorità del numero uno del Quadrelle è la questione allenatore. Ferrara nelle prossime ore si incontrerà con il tecnico Roberto Salcito, fresco di trionfo con la De Iudicibus nel medesimo campionato. Il presidente del Quadrelle farebbe carte false per portare uno dei tecnici più emergenti alla sua corte, ma non sarà facile riuscire a convincere il giovane allenatore. La trattativa, anche in questo caso, è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime ore.
Nel lungo week end di Ferragosto il presidente del Quadrelle cercherà di produrre due fumate bianche che porterebbero ulteriore entusiasmo a Quadrelle dopo che la squadra di calcio tornerà dopo quattro campionati di astensione.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…