BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 Giugno 2018

QUADRELLE. Exploit Picariello, il secondo degli eletti: “E’ il punto di partenza di una nuova storia amministrativa”

Exploit Pietro Picariello. Una campagna elettorale condotta in sordina e dalle urne un esito inatteso, ma che premia il lavoro svolto, quello per il giovane candidato alla sua prima esperienza elettorale.

Con centoventisette consensi Picariello è stato il secondo degli eletti della compagine Quadrelle Civica. “Sono molto contento ed entusiasta di questo importantissimo consenso attribuitomi dagli elettori quadrellesi e a cui, inevitabilmente, non posso non dire grazie per la fiducia accordatami. La lealtà e la trasparenza della campagna elettorale hanno prevalso. Sia chiaro: il mio non è un punto di arrivo, ma la fiducia che mi è stata concessa domenica notte rappresenta solamente l’inizio di un nuovo ed importantissimo percorso amministrativo”.

Picariello è già concentrato sul lavoro da svolgere al palazzo municipale. “Sono pronto e motivato a dare il mio impegno per la causa del comune. Come ho avuto modo di ribadire in campagna elettorale, mi prodigherò per dare le giuste risposte alle questioni sulle quali saremo chiamati a concentrarci. I problemi, sin da ora, sono molteplici, ma noi non ci tireremo affatto indietro e faremo si che quelli targati Quadrelle Civica, saranno cinque anni meravigliosi che restituiranno la giusta immagine e dimensione alla nostra realtà”.