Intitolazione strada al dott. Antonino Picariello, anche la minoranza di “Noi Quadrelle” votò favorevolmente in consiglio comunale.
“Il consigliere Filomeno Caruso – ricorda Salvatore Isola – nel corso della civica assise, illustrò meticolosamente il profilo del compianto dott. Picariello, una figura professionale di alto profilo, nonché politico di spessore nelle vesti di consigliere comunale e di consigliere provinciale. Anch’io – prosegue ancora Isola – colsi l’occasione per illustrare la sua figura, ricordando, per quel che concerne la politica, la nostra storia. Il dott. Picariello nel 1988 e nel 1993 fu mio antagonista, ma nel 1997 in lui spiccò un elevato senso di pace sociale nei confronti del paese. Quella sua responsabilità fece si che un esponente della sua famiglia si candidò in lista con noi. Un esempio di amore, passione e socialità senza eguali”.
Isola, intanto, non perde di vista le elezioni comunali e regionali. “Ci sarà una candidatura doppia di Filomeno Caruso, sia al consiglio comunale di Quadrelle, che a quello regionale. Consegneremo alla comunità quadrellese e a quella mandamentale una valida rappresentanza”.
Adesso devi stare attento con il tuo WhatsApp, il rischio che possano leggerti le chat…
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…