Intitolazione strada al dott. Antonino Picariello, anche la minoranza di “Noi Quadrelle” votò favorevolmente in consiglio comunale.
“Il consigliere Filomeno Caruso – ricorda Salvatore Isola – nel corso della civica assise, illustrò meticolosamente il profilo del compianto dott. Picariello, una figura professionale di alto profilo, nonché politico di spessore nelle vesti di consigliere comunale e di consigliere provinciale. Anch’io – prosegue ancora Isola – colsi l’occasione per illustrare la sua figura, ricordando, per quel che concerne la politica, la nostra storia. Il dott. Picariello nel 1988 e nel 1993 fu mio antagonista, ma nel 1997 in lui spiccò un elevato senso di pace sociale nei confronti del paese. Quella sua responsabilità fece si che un esponente della sua famiglia si candidò in lista con noi. Un esempio di amore, passione e socialità senza eguali”.
Isola, intanto, non perde di vista le elezioni comunali e regionali. “Ci sarà una candidatura doppia di Filomeno Caruso, sia al consiglio comunale di Quadrelle, che a quello regionale. Consegneremo alla comunità quadrellese e a quella mandamentale una valida rappresentanza”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…