Intitolazione strada al dott. Antonino Picariello, anche la minoranza di “Noi Quadrelle” votò favorevolmente in consiglio comunale.
“Il consigliere Filomeno Caruso – ricorda Salvatore Isola – nel corso della civica assise, illustrò meticolosamente il profilo del compianto dott. Picariello, una figura professionale di alto profilo, nonché politico di spessore nelle vesti di consigliere comunale e di consigliere provinciale. Anch’io – prosegue ancora Isola – colsi l’occasione per illustrare la sua figura, ricordando, per quel che concerne la politica, la nostra storia. Il dott. Picariello nel 1988 e nel 1993 fu mio antagonista, ma nel 1997 in lui spiccò un elevato senso di pace sociale nei confronti del paese. Quella sua responsabilità fece si che un esponente della sua famiglia si candidò in lista con noi. Un esempio di amore, passione e socialità senza eguali”.
Isola, intanto, non perde di vista le elezioni comunali e regionali. “Ci sarà una candidatura doppia di Filomeno Caruso, sia al consiglio comunale di Quadrelle, che a quello regionale. Consegneremo alla comunità quadrellese e a quella mandamentale una valida rappresentanza”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…