BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 27 Giugno 2020

QUADRELLE. Isola rilancia: “Siamo vivi e vegeti, non cederemo ai ricatti”

Nessuna resa. “Il gruppo Isola è vivo e vegeto e sicuramente sarà in campo alle prossime elezioni comunali”. Guai, quindi, a considerare escluso dalla corsa per la definizione degli schieramenti l’ala che fa capo all’ex sindaco. A dichiararlo a Mandamento Notizie è il diretto interessato stesso.  “I miei sostenitori, amici e collaboratori sono delle menti pensanti con tanta diligenza e luminosità personale che oggi fanno invidia ai notabili e obsoleti personaggi noti. I messaggi vattene via tu che mi ci metto io sono antichi ricatti che non sono più di moda nel Ventunesimo Secolo”.

L’esclusione dal gruppo di naturale collocazione “Nuova Civica” non sembra aver generato nessun contraccolpo a Isola & C. che, sulla scorta dell’esperienza e la voglia di dar vita ad un nuovo progetto per Quadrelle, sono pronti a tornare alla carica. Del resto il loro possibile alleato in questo momento, più che i numeri e le persone, sembra essere il lasso di tempo che separa dalla presentazione delle liste (metà agosto). Di qui in avanti, dunque, spazio a nuove strategie e nuove interlocuzioni politiche. “Noi guardiamo avanti per la nostra strada – rilancia Isola – ma da questo momento in poi basta transfughi”.

Il destino di uno dei nuclei storici della politica quadrellese è tutto da scrivere. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.