BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 Aprile 2019

QUADRELLE. La novità di Casa Mattis non passata inosservata. FOTO

La nuova vita dell’ex casa Comunale “Andrea Mattis”. Dopo anni di abbandono la struttura fiore all’occhiello nel centro storico cittadino torna a rivivere. Dopo una serie di interminabili lavori protrattisi per diversi anni, grazie all’impegno degli attuali amministratori di Quadrelle Civica, si è giunti alla quadratura del cerchio e quindi alla normale fruizione del luogo. Il recupero bis della struttura già oggetto di uno storico intervento di ristrutturazione voluto dall’amministrazione guidata dal sindaco Lucia Napolitano, è completamente terminato.

Il suo ritorno all’antico splendore è coinciso con un’occasione molto importante e privilegiata: l’appuntamento dedicato alla discussione su acqua e rifiuti promosso dall’amministrazione comunale e a cui hanno partecipato tutti i sindaci del Mandamento Baianese con il consigliere regionale espressione del territorio Enzo Alaia. In un’occasione così speciale Casa Mattis non ha sfigurato affatto. Una struttura cui l’attuale amministrazione non intende abbassare assolutamente l’attenzione circa la sua importanza e la sua destinazione.

Nella serata di venerdì a “Casa Mattis” hanno fatto ritorno i quadri prodotti nelle edizioni degli anni passati della rassegna ArtéNot.