BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Aprile 2019

QUADRELLE. La sede dell’ex Comunità Montana per ora resta in vendita…

QUADRELLE. Immobile Comunità Montana

Alienazioni dei beni comunali, per il momento il fabbricato già sede della Comunità Montana Vallo Lauro Baianese di via Circumvallazione resta nell’elenco di quelli da dismettere. L’amministrazione Rozza, in sede di approvazione del bilancio comunale per l’anno 2019 e dei documenti allegati, per quanto riguarda la voce dei beni da dismettere non ha modificato l’intento partorito dalla precedente amministrazione. Prima dell’11 giugno 2018, l’immobile è stato oggetto già di due bandi pubblici, ma al comune di Quadrelle non si sono presentati imprenditori intenzionati a rilanciare la struttura con un progetto autonomo.

L’ente municipale dalla vendita del bene oggi, a differenza dell’avvio delle procedure in cui contava di ricavare circa 500mila euro, abbassa le sue richieste ed è pronto a trattare da 425mila euro.

Allo stato attuale resta da vedere se nel prosieguo dell’attività amministrativa l’esecutivo Rozza deciderà di dare il via ad un altro bando, oppure tra qualche mese deciderà di varare una sua strategia di recupero per l’imponente struttura nel centro del paese, già sede nei decenni precedenti delle scuole elementari.