BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 Luglio 2020

QUADRELLE. L’alternativa si gioca la carta Filomeno Caruso?

Soluzione Filomeno Caruso. Nelle ultime ore le attenzioni di un ipotetico processo alternativo quadrellese si sarebbero concentrate sul consigliere comunale uscente. Potrebbe essere lui, incamerato il placet dei fedelissimi Salvatore Isola e Andrea Canonico, il candidato sindaco pronto a contendere a Simone Rozza la fascia tricolore.

La decisione di convogliare sul nome di Caruso potrebbe rappresentare la giusta sintesi per tentare di riunire i pezzi di un mosaico che, a seguito dell’ipotetico dietrofront dell’iniziale papabile Nicola Masi, sembrava essersi sgretolato e raffreddato l’entusiasmo di tutte le parti in causa.

Caruso, che non avrebbe opposto resistenza, avrebbe permesso di rianimare le ambizioni della soluzione alternativa tant’è che sul suo nome si sarebbero registrate già le prime convergenze.

Al riguardo di una sua probabile discesa in campo da attore principale, il prossimo fine settimana si preannuncerebbe decisivo. Infatti, sull’agenda degli addetti ai lavori vi sarebbero cerchiati già diversi appuntamenti.