Il gruppo “Liberamente” torna alla carica dell’amministrazione comunale di Quadrelle.
“Giovedì 16 si è svolto il Consiglio Comunale e ancora una volta non è stata programmata la diretta per rendere tutti i cittadini partecipi. Ma ciò che più ci stupisce è “chi tanto sta aspettando il 2025” perché non partecipa nei consigli comunali? Perché non viene a valutare l’effettivo lavoro della minoranza? Dove stava nel 2020? E soprattutto con chi stava? Ma ritornando alla mancata diretta vi spieghiamo noi il perché di tanto segreto… Sebbene il revisore dei conti ha dato un parere positivo alla redazione del rendiconto 2021, in realtà lo stesso ha precisato e sottolineato il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi di vitale importanza per le casse comunali e nello specifico nel recupero delle somme per l’evasione di IMU e TARI. Ad oggi le somme evase raggiungono quasi gli € 600.000,00 euro e il caro Sindaco Rozza (che ricordiamo essere tale già nel 2018) non ha intrapreso azioni per contrastare tale evento. Altro elemento sottolineato in consiglio è l’aumento di spese dai rifiuti alle ordinarie utenze.
Un’amministrazione che aumenta le uscite senza recuperare le entrare dove ci porterà in futuro? Mah…“
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…