Esordio perfetto. La stagione pallavolistica delle ragazze del Quadrelle comincia come si era conclusa quella precedente: in maniera trionfale. Contro il Bagnoli nella palestra mandamentale non c’è scampo per le altirpine costrette ad alzare bandiera bianca al cospetto delle “ragazze” subito entrate in clima campionato, di coach Mercogliano.
L’impatto sulla sfida di Donnarumma e compagne è travolgente sin dall’inizio. Le avversarie possono poco o nulla al cospetto delle quadrellesi apparse di gran lunga superiori e forse, ancora una volta, in grado di dire la loro nelle zone alte della classifica.
Coach Mercogliano, subito dopo il roboante tre a zero, ha spento facili entusiasmi da parte delle sue ragazze invitandole a mantenere un profilo basso e a concentrarsi già sul prossimo impegno di campionato per evitare distrazioni che potrebbero compromettere il raggiungimento degli obiettivi.
Sabato pomeriggio, ore 17:30, le atlete quadrellesi torneranno in campo nella trasferta, la prima stagione, sul parquet di Telese.
Adesso devi stare attento con il tuo WhatsApp, il rischio che possano leggerti le chat…
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…