Esordio perfetto. La stagione pallavolistica delle ragazze del Quadrelle comincia come si era conclusa quella precedente: in maniera trionfale. Contro il Bagnoli nella palestra mandamentale non c’è scampo per le altirpine costrette ad alzare bandiera bianca al cospetto delle “ragazze” subito entrate in clima campionato, di coach Mercogliano.
L’impatto sulla sfida di Donnarumma e compagne è travolgente sin dall’inizio. Le avversarie possono poco o nulla al cospetto delle quadrellesi apparse di gran lunga superiori e forse, ancora una volta, in grado di dire la loro nelle zone alte della classifica.
Coach Mercogliano, subito dopo il roboante tre a zero, ha spento facili entusiasmi da parte delle sue ragazze invitandole a mantenere un profilo basso e a concentrarsi già sul prossimo impegno di campionato per evitare distrazioni che potrebbero compromettere il raggiungimento degli obiettivi.
Sabato pomeriggio, ore 17:30, le atlete quadrellesi torneranno in campo nella trasferta, la prima stagione, sul parquet di Telese.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…