BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Settembre 2021

QUADRELLE. Parte il nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Rozza

Riparte il nuovo anno scolastico, gli auguri agli alunni del sindaco di Quadrelle Simone Rozza.

È con grande affetto che voglio AUGURARE a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, un buon Anno Scolastico e un buon lavoro a tutti gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia di Quadrelle, dai più piccoli ai più grandi, alle loro famiglie, ai docenti, ai collaboratori scolastici, agli amministrativi e al dirigente scolastico dr.ssa Luigia Conte.
L’inizio del nuovo anno scolastico ci da la possibilità ancora una volta di riflettere sull’importanza del ruolo della scuola nella nostra piccola comunità.
Mi sento in dovere di ribadire il mio personale impegno e quello di tutti i consiglieri comunali a sostenere sempre e in ogni occasione, le nostre istituzioni scolastiche per valorizzare sempre di più il ruolo della scuola come luogo fondamentale per la crescita e formazione della coscienza civica dei nostri alunni.
Oggi più che mai, la scuola, nel suo lungo percorso formativo, ha un ruolo importante, perché deve soddisfare la voglia di socializzazione, di apprendimento e di conoscenza e, allo stesso tempo, stimolare i discenti a credere in un mondo migliore.
Sperando in un ritorno alla normalità in tempi brevi Buon Anno Scolastico a tutti VOI
“.