QUADRELLE. Per le ragazze della Pallavolo primato blindato con l’ottava vittoria di fila
Ottava vittoria di fila per le atlete della Pallavolo Quadrelle. Nella prima giornata del girone di ritorno le ragazze di coach Antonio Mercogliano espugnano con facilità il parquet dell’Acca Bagnoli e mantengono il primato in classifica.
Una nuova prova di forza, quella delle ragazze quadrellesi, che confermano il loro straordinario momento di forma grazie ad una nuova ed entusiasmante prestazione che le ha viste imporsi in poco più di un’ora in terra altirpina per tre set a zero (20 – 25; 15 – 25; 15 – 25).
Quadrelle, dunque, grazie all’undicesimo successo stagionale mantiene a debita distanza la compagine dell’Airola (distante quattro punti ma con una gara da recuperare) e si prepara alla prossima sfida interna. Domenica 13 marzo, ore 11, al “PalaQuadrelle” arriverà Telese. Sulla carta dovrebbe trattarsi dell’ennesima occasione per le ragazze di Mercogliano di allungare la striscia positiva. Le beneventane, infatti, sono terz’ultime in classifica, all’attivo hanno solamente due vittorie e nell’ultimo turno sono state sconfitte per tre set a zero in casa dal Serino.
Ecco la classifica: Quadrelle 33; Airola 29; Mercogliano 28; Serino 26; Phoenix Solofra 22; Green Volley 21; Caudianum 20; Alessia Alborea 14; Primavera 8; Telese 6; Acca Bagnoli 5; Benevento 1.