BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 Settembre 2020

QUADRELLE. Primo di “Libera Mente”, Capriglione eletto per la terza volta di fila

Certezza Antonio Capriglione per l’alternativa quadrellese. E’ stato lui il più votato della lista “Libera Mente” con a capo Nicola Masi. Il giovane esponente politico quadrellese ha ottenuto 107 consensi. Un bottino di tutto rispetto che conferma la sua leadership nella lista. Un autentico punto di forza, Capriglione, che entra in consiglio comunale per la terza volta di fila.

Il consigliere comunale, inoltre, è stato il candidato più acclamato nella prima delle due sezioni elettorali. Le 74 preferenze ottenute hanno contribuito per lungo tempo a tenere in bilico il risultato elettorale.

Ringrazio ancora una volta tutti i miei elettori per questo straordinario risultato elettorale che mi hanno tributato. E’ stata una vera e propria gioia essere il primo degli eletti. Peccato per la mancata vittoria della lista, ma è mancato davvero poco. In consiglio comunale mi farò portavoce delle istanze di tutti i quadrellesi espletando, come ho sempre fatto in passato, nel migliore dei modi la carica elettiva che mi è stata assegnata. Auguro buon lavoro al sindaco e a tutta la squadra della maggioranza eletta”.

Per “Libera Mente”, inoltre, entra in consiglio comunale anche Carmen Napolitano. La giovane candidata ha conseguito 73 preferenze, piazzandosi al secondo posto, e quindi alle spalle di Capriglione. Per lei, nei prossimi giorni, si tratterà dell’esordio in consiglio comunale.