BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 Giugno 2018

QUADRELLE. Primo summit in Regione Campania per il neo sindaco Simone Rozza

Prima missione in Regione Campania per il neo sindaco di Quadrelle Simone Rozza. La fascia tricolore, accompagnata dai suoi più fidati collaboratori, ha varcato per la prima volta la soglia di palazzo Santa Lucia. Una visita non casuale quella del neo eletto primo cittadino del comune mandamentale che ha avuto modo di prendere confidenza con un nuovo ambito istituzionale che potrà fornire, di qui in avanti, risvolti importanti per l’ente che guida.

Proprio grazie alla visita presso la Regione Campania Rozza ha avuto modo di prendere atto della possibilità di rispondere ad un bando di finanziamenti europei per quanto riguarda l’edilizia scolastica. Dalle prossime ore, pertanto, a Quadrelle si comincerà a lavorare in tal senso con la speranza di poter beneficiare dei primi importanti finanziamenti per apportare i dovuti accorgimenti alle scuole del paese.

In Regione Campania, infine, Rozza si è intrattenuto a lungo con il consigliere espressione del territorio Enzo Alaia. Tra i due fitto colloquio rispetto alle priorità del territorio.