Continuano i preparativi a Quadrelle per la Sagra della Patata del 17 e 18 settembre. In attesa di definire il menù delle due serate il cui ricavato sarà donato in beneficenza agli ospedali “Moscati” di Avellino e “Santobono” di Napoli, l’organizzatore della manifestazione Antonio Spizuoco è al lavoro per sistemare l’intrattenimento per i tantissimi visitatori che si annunciano nel piccolo centro mandamentale.
Il sabato e la domenica sera la sagra sarà ravvivata dalla posteggia napoletana che camminerà tra i tavoli dove i degustatori assaporeranno i prodotti preparati a base di patata. Sul palco, invece, salirà Angelo Della Pia Showman che regalerà musica anni ’70 e ’80, mentre la domenica è prevista la presenza di Dj Entony.
Domenica 18 settembre, invece, alle ore 9, in collaborazione con il Club Auto e Moto d’Epoca di Palma Campania è previsto l’ottavo raduno della Città di Baiano di auto e moto d’epoca.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…