Continuano i preparativi a Quadrelle per la Sagra della Patata del 17 e 18 settembre. In attesa di definire il menù delle due serate il cui ricavato sarà donato in beneficenza agli ospedali “Moscati” di Avellino e “Santobono” di Napoli, l’organizzatore della manifestazione Antonio Spizuoco è al lavoro per sistemare l’intrattenimento per i tantissimi visitatori che si annunciano nel piccolo centro mandamentale.
Il sabato e la domenica sera la sagra sarà ravvivata dalla posteggia napoletana che camminerà tra i tavoli dove i degustatori assaporeranno i prodotti preparati a base di patata. Sul palco, invece, salirà Angelo Della Pia Showman che regalerà musica anni ’70 e ’80, mentre la domenica è prevista la presenza di Dj Entony.
Domenica 18 settembre, invece, alle ore 9, in collaborazione con il Club Auto e Moto d’Epoca di Palma Campania è previsto l’ottavo raduno della Città di Baiano di auto e moto d’epoca.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…