BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 28 Luglio 2021

QUADRELLE. Spazzamento stradale, affidato il servizio per i prossimi 4 anni

Servizio spazzamento stradale e pulizia del verde pubblico, il comune di Quadrelle ha appaltato il servizio. E’ andata a buon fine la procedura varata dell’esecutivo Rozza. Nelle scorse settimane, infatti, l’esecutivo cittadino aveva deciso di procedere all’esternalizzazione del servizio mediante il ricorso ad una procedura di evidenza pubblica così come previsto dalle normative vigenti in materia. Una ditta locale che ha partecipato alla gara, si è aggiudicato il compito di procedere all’effettuazione delle mansioni previste dal capitolato di appalto. Il servizio è stato affidato per i prossimi quattro anni.

Nel corso dei prossimi giorni presso la sede dell’ente comunale si ultimeranno le procedure burocratiche, dopodichè la ditta in questione potrà svolgere le prime operazioni nel tessuto urbano di competenza.

Fino a questo momento il servizio di spazzamento e pulizia del verde pubblico nel comune mandamentale era stato garantito mediante il ricorso ai lavoratori socialmente utili in dotazione alla pianta organica comunale.