BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 Marzo 2020

QUADRELLE. Volantino, Isola sporge denuncia: “Sono rimasto allibito”

Così come previsto il gruppo Isola conferma la sua totale estraneità rispetto all’autenticità del volantino fatto circolare nella mattinata di giovedì per Quadrelle. Salvatore Isola, referente del gruppo, ha sporto denuncia contro ignoti presso il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Baiano.

Sono rimasto allibito – afferma l’ex sindaco – queste cose non devono accadere e mettono in cattiva esposizione tutto il paese. Non stiamo facendo certamente una bella figura…”.

Isola si è immediatamente rivolto alle autorità competenti. “Ritengo, insieme a coloro che fanno parte del mio gruppo, che sia doveroso far luce su questo ignobile gesto che ci attribuisce la paternità di un documento mai redatto. Ai Carabinieri di Baiano abbiamo denunciato tutto e abbiamo chiesto di accertare la riconducibilità di questa azione”.

Lo stato d’animo del consigliere comunale uscente non è dei migliori. “Chi ha scritto questo documento e leggerà i miei interventi sulla carta stampata credo che si debba fare un esame di coscienza. In un paese piccolo come Quadrelle siamo tutti amici, ci conosciamo tutti e quindi sarebbe opportuno guardare al futuro in maniera costruttiva evitando queste uscite che ci fanno fare solo ed esclusivamente passi all’indietro violando la privacy e il rispetto delle persone”.

Ed in vista della campagna elettorale, Isola rimarca: “Il confronto sui programmi sarà fondamentale. Per questo motivo invito per la quarta volta l’ex sindaco Simone Rozza a partecipare ad un confronto pubblico sulle vicende del paese in segno di rispetto nei confronti della cittadinanza”.