REDDITO A VITA – Attivi l’app gratuita e incassi fino a 8.000€ al mese solo dallo smartphone: non devi mai più lavorare | Ti serve solo controllare le entrate

Il segreto per aumentare il conto in banca - mandamentonotizie.it (Foto depositphotos)
Un sogno che diventa realtà per tutti coloro che desiderano arrotondare e riuscire a mettere da parte un po’ di denaro a fine mese.
Gli italiani sono in seria difficoltà economica: l’aumento delle materie prime è stato la cause dell’impennata dei prezzi di luce, gas e benzina. E i cittadini non riescono più ad arrivare a fine mese.
Le spese si sono moltiplicate, sia per chi vive da solo che per chi ha una famiglia, e sono sempre di più le storie che narrano di problemi economici nonostante un’occupazione che un tempo permetteva di vivere degnamente.
E aumentano anche che scelgono di impegnarsi con un secondo lavoro per ottenere un’entrata che a fine mese consenta di arrotondare e togliersi qualche sfizio.
Finalmente, con questo metodo, tutti avranno la possibilità di vivere una vita migliore: solo usando lo smartphone, infatti, si ha modo di guadagnare migliaia di euro in più ogni mese.
Italiani: è crisi economica
L’economia italiana sta affrontando un periodo di rallentamento, con previsioni di crescita modeste per il 2024 e il 2025. L’incertezza politica e le tensioni internazionali influiscono negativamente sulla fiducia e sull’andamento dell’economia, provocano un aumento dei prezzi e, di conseguenza, portando ad un minore potere di acquisto da parte dei cittadini. Come fare, allora, per sopravvivere a questo tremendo periodo storico? Per molti l’unica soluzione diventa cercare un secondo lavoro o un modo per avere delle entrate extra oltre lo stipendio tradizionale.
Negli ultimi anni si sta diffondendo la tendenza ad investire in criptovalute: sono 2,7 milioni gli italiani che possiedono crypto-asset dimostrando come le criptovalute e la tecnologia blockchain abbiano guadagnato crescente attenzione sia tra gli investitori privati che tra le aziende. Usando semplicemente uno smartphone, si ha la possibilità di avere delle entrate secondarie importanti, soprattutto per chi fatica ad arrivare a fine mese e a mettere un po’ di denaro da parte.

Come avere un’entrata extra
Uno dei metodi più semplici per avere un’entrata extra è registrarsi con lo smartphone ad alcune attività come l’iscrizione a una newsletter o l’esecuzione di specifiche operazioni: alcuni eventi distribuiscono gratuitamente criptovalute. In alternativa, si può guadagnare qualcosa in più giocando a giochi NFT come Axie Infinity, Zed Run e Gods Unchained: ogni volta che si completano le attività, si ha la possibilità di vincere criptovalute o NFT che si possono reinvestire nel gioco, detenere o vendere.
Chi ha un po’ di tempo libero in più, invece, può iscriversi a dei programmi di affiliazione, che richiedono la promozione di alcuni progetti e il coinvolgimento di nuovi utenti nel network in cambio di criptovalute.