BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 Febbraio 2020

REGIONALI. Colucci ha deciso, ecco chi sarà candidato del Baianese nella sua lista

Chi sarà il candidato mandamentale nella lista civica (a sostegno del Governatore uscente De Luca) sponsorizzato dal sindaco di Sirignano Raffaele Colucci?

Da diversi giorni si susseguono più voci al riguardo. Com’è noto la fascia tricolore di piazza Aniello Colucci ha deciso di correre per il consiglio regionale candidandosi, come cinque anni fa, nella circoscrizione della provincia di Napoli. La scelta è stata effettuata in continuità al lavoro svolto da quest’ultimo nel corso degli anni nel territorio partenopeo.

Colucci, però, coordinerà anche i lavori nella circoscrizione di Avellino. Gli “assegnatari” dei quattro posti sarebbero stati già individuati. Uno spetterebbe ad un candidato amministratore espressione del Mandamento Baianese. Le attenzioni, in questo contesto, porterebbero direttamente all’esecutivo sirignanese. Colucci potrebbe decidere di “pescare” sull’usato sicuro della sua amministrazione per cercare di ottenere un risultato positivo. Uno dei nomi fortemente caldeggiati in queste ore è quello del vicesindaco attuale del comune di Sirignano Gennaro Leonardo Fusco. Il rapporto tra i due rappresenta, allo stato attuale, uno dei punti di forza dell’amministrazione comunale sirignanese. Fusco, infatti, è uno dei fedeli scudieri del sindaco sin dalla sua prima elezione avvenuta nel 2007. Tredici anni di un lavoro congiunto, svolto senza alcuna tensione, che ora potrebbe essere capitalizzato per entrambi mediante una duplice candidatura sdoppiata in due circoscrizioni differenti per cercare di contribuire a portare a casa l’obiettivo dell’elezione in consiglio regionale.