Ryanair lancia l’offerta flash – Voli low cost a 9.90€: ti fai le vacanze al mare senza spendere un capitale | Prenota ora il tempo è limitato

Ryanair, le offerte sui voli low cost - mandamentonotizie.it (Foto Pixabay)
Stai rinunciando alle vacanze perché hai poco denaro a disposizione? Ryanair ti risolve l’estate: le offerte che ti fanno volare con 2 spicci.
Quanto costa andare in vacanza nel 2025? Molti italiani hanno deciso di rinunciare a partire a causa dei prezzi elevati e della crisi economica che ha costretto molti a rivedere le proprie spese, sacrificando soprattutto hobby e passioni.
Ma viaggiare deve essere un piacere al quale non bisognerebbe mai rinunciare perché permette di ampliare gli orizzonti, conoscere nuove culture e vedere luoghi sconosciuti che potrebbero cambiare prospettive di vita.
E Ryanair sa bene quanto sia importante permettere ai propri clienti di volare a prezzi piccolissimi raggiungendo mete inesplorate che molti tendono a non valutare come possibili luoghi per vacanze indimenticabili.
La compagnia aerea ha quindi messo a disposizione degli utenti dei voli low cost che partono da 9,90 euro: un’occasione imperdibile per tutti coloro che stavano per rinunciare alle vacanze estive. Collegatevi e prenotate subito, stanno andando a ruba!
Vacanze 2025, le mete low cost da raggiungere
Ryanair non è nuova a queste promozioni e spesso il sito della compagnia aerea viene preso d’assalto dagli utenti, che hanno così la possibilità di visitare alcune delle più belle città d’Europa spendendo pochi euro. Così, intercettando la necessità di molti di organizzare una vacanza spendendo pochissimo, Ryanair ha proposto un’offerta valida fino al 4 luglio: visitando il sito, è possibile accaparrarsi la possibilità di fare un viaggio verso mete meravigliose spendendo anche meno di 10 euro.
Perché, dunque, rinunciare alle vacanze quando si ha la possibilità di prenotare un volo con 10 o 20 euro? Le offerte di Ryanair sono destinate a tutti i voli che partono tra l’1 settembre e il 31 ottobre. Si possono così visitare capitali europee ancora sconosciute, località balneari nei periodi di bassa stagione, quando i turisti sono ormai pochissimi, o vivere dei weekend meravigliosi in posti inesplorati.

Le mete da raggiungere con un budget piccolissimo
Con meno di venti euro si può prenotare un volo da Milano Bergamo a Zara, una delle meravigliose città della Dalmazia, caratterizzata da pietra bianca, palazzi in stile veneziano e atmosfere mediterranee. Chi desidera immergersi nelle bellezze della Sardegna, invece, può farlo prenotando un volo da Napoli: spendendo circa 20/25 euro si arriva ad Alghero, caratterizzata da un centro storico che rievoca ancora la presenza catalana e da spiagge incontaminate.
Chi vola da Bari, invece, può raggiungere la bellissima Malta spendendo poco più di 20 euro: La Valletta, la capitale, è un gioiello architettonico ricco di chiese barocche, bastioni e piazze animate. Non vi resta che prenotare un viaggio, si ha tempo fino al 4 luglio per accaparrarsi un volo low cost!