BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 ottobre 2018

SAN MARZANO-BAIANO. La (quinta) sfida del cuore di Sgambati…: chi sarà l’anti-Grotta?

Francesco Sgambati – Baiano: ecco il quinto atto delle sfide incrociate. Il tecnico di Baiano oggi al San Marzano (ri)affronta la squadra del suo paese. Che sfida sabato in terra salernitana! Sgambati, alla guida dei marzanesi, non solo vuole sfatare il tabù delle quattro gare senza vittorie contro la sua ex squadra (due pareggi e due sconfitte), ma vuole confermare la sua formazione come l’autentica rivelazione del torneo dopo aver agguantato nel fine settimana il terzo posto.

Si affronteranno, infatti, le due compagini che in classifica seguono la corazzata Grotta. Chi vince si candida come autentica outsider della stagione. Il Baiano, attualmente secondo, dovrà provare a confermarsi guardandosi, inevitabilmente, dalla determinazione e dell’entusiasmo della squadra del suo ex allenatore che dopo aver piegato il Cimitile a domicilio, vuole ancora una volta continuare a stupire. A maggior ragione in quella che si può definire la sfida del cuore. Alterne emozioni e vicende sono pronte a tenere banco dopo le sfide al cardiopalma dell’anno scorso con il Paolisi e il prologo di questa stagione in Coppa Campania.

Sgambati, ovviamente, non sarà l’unico ex dell’incontro. Con lui, a San Marzano sul Sarno, ci sono calciatori che hanno indossato la casacca del Baiano: Francesco Gaglione (fermo a quota novantatré reti con i granata), i fratelli Angelo e Antonio Colucci e Stefano De Gennaro. Infine nello staff di mister Sgambati c’è Carmine Pecchia, preparatore dei portieri.