“Una squadra dai due volti”. Così il tecnico de Il Mandamento Franco Ciano commenta la prestazione della sua formazione sul campo del San Vincenzo. A Scafati è maturata la prima sconfitta stagionale. “Sono dispiaciuto perché avremmo potuto portare a casa anche un nuovo risultato positivo. Purtroppo per noi la squadra ha regalato il primo tempo agli avversari. Non mi è piaciuto l’approccio alla gara dei ragazzi”.
La reazione c’è stata nella ripresa. “Dopo la strigliata negli spogliatoi i ragazzi hanno sfoderato un’eccezionale prestazione sfiorando ripetutamente il pareggio. Anzi siamo stati sfortunati in diverse circostanze nel non mettere la palla in fondo al sacco”.
Il trainer, malgrado il primo ko, non sembra per nulla preoccupato. “Questa sconfitta ci servirà da lezione. Ovviamente conserviamo l’ottimo secondo tempo che abbiamo disputato…”.
I mandamentali intanto nel prossimo week end osserveranno il turno di riposo. Prima però, mercoledì 2 novembre, c’è l’andata del Secondo Turno di Coppa Campania al “Fusaro” contro l’Abellinum.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…