“Una squadra dai due volti”. Così il tecnico de Il Mandamento Franco Ciano commenta la prestazione della sua formazione sul campo del San Vincenzo. A Scafati è maturata la prima sconfitta stagionale. “Sono dispiaciuto perché avremmo potuto portare a casa anche un nuovo risultato positivo. Purtroppo per noi la squadra ha regalato il primo tempo agli avversari. Non mi è piaciuto l’approccio alla gara dei ragazzi”.
La reazione c’è stata nella ripresa. “Dopo la strigliata negli spogliatoi i ragazzi hanno sfoderato un’eccezionale prestazione sfiorando ripetutamente il pareggio. Anzi siamo stati sfortunati in diverse circostanze nel non mettere la palla in fondo al sacco”.
Il trainer, malgrado il primo ko, non sembra per nulla preoccupato. “Questa sconfitta ci servirà da lezione. Ovviamente conserviamo l’ottimo secondo tempo che abbiamo disputato…”.
I mandamentali intanto nel prossimo week end osserveranno il turno di riposo. Prima però, mercoledì 2 novembre, c’è l’andata del Secondo Turno di Coppa Campania al “Fusaro” contro l’Abellinum.
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…
Entra nel vivo il programma dei festeggiamenti di Santo Stefano a Baiano. Il lungo cartellone…