BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 Settembre 2019

SAN VITALIANO-BAIANO. Capitan Futuro Rastiello: “Possiamo vincerla”

Baiano a San Vitaliano a caccia della prima vittoria stagionale. La squadra di Santaniello riparte dopo il pari all’esordio in casa contro il Cimitile. “Dobbiamo ripartire dall’ottimo secondo tempo che sette giorni fa ci ha permesso di ritornare in partita e conquistare un pareggio comunque molto importante. Dopo un primo tempo sottotono siamo riusciti ad avere un atteggiamento diverso“, afferma “capitan futuro” Antonio Rastiello. “Noi del Baiano – prosegue – siamo una squadra nuova, che ha bisogno ancora di un pò di tempo per conoscersi e che è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione“.

Per i granata sabato c’è la sfida sul campo del San Vitaliano: “Andremo in campo per vincerla, come nel dna di questa società. Poi se troveremo un avversario più attrezzato di noi faremo i complimenti. Affronteremo un avversario che è cambiato molto rispetto al precedente impegno di Coppa Italia e che quindi proverà a sorprenderci dinanzi al suo pubblico. Per noi sarà fondamentale scendere in campo concentrati e dare il massimo“.

Per Rastiello, grazie al gol-pareggio all’esordio contro il Cimtile, è un inizio di stagione piuttosto positivo. “Sono un difensore e segno meno rispetto ad un attaccante. Avrei preferito realizzare il gol vittoria, ma per il bene del Baiano va bene anche un gol che è valso un pareggio al termine di una gara combattuta e che avremmo rischiato di perdere“.

Infine, per quanto riguarda gli obiettivi di campionato, il difensore non si sbilancia: “Rispetto alle precedenti stagioni sportive dove abbiamo sfiorato i play off e una finale di Coppa Italia in questa stagione credo che dovremmo restare sempre con i piedi per terra e conquistare quanto prima quel bottino di punti che ci permetta di ottenere la permanenza in questa categoria“.