Appuntamento con la storia per il Sirignano. Accetta e Caliendo, dopo il miracolo con il Taurano condotto lo scorso anno nel Campionato Regionale di Promozione, con il Sirignano possono cominciare a mettere (già) il primo mattone per nuovi ed entusiasmanti trionfi. Contro il Centro Storico Avellino, terza forza in classifica, i blucerchiati hanno l’opportunità di eguagliare la miglior serie di risultati utili della storia ferma ora a sette. Lo scorso anno, gli uomini di Vasta, nel pieno della rincorsa salvezza (ed in piena primavera) collezionarono otto risultati di fila (quattro vittorie e quattro pareggi). Il periodo, così come nel 2015, anche nel 2016 si presenta come quello congeniale per aggiornare statistiche e archivi della storia ultrasessantenaria del sodalizio del presidente Andrea Colucci.
Contro gli avellinesi, dinanzi al pubblico amico, la sfida non si preannuncia facile considerato che i blucerchiati affrontano non solo la terza forza del torneo, ma hanno a disposizione una ghiotta opportunità per accorciare il gap di sei punti dalla quinta posizione in classifica.
Una sfida decisamente dall’elevata posta in palio quella del “Sant’Andrea” tra due formazioni che daranno battaglia e spettacolo per aggiudicarsi un successo utile a sostenere le loro cause per la fine del campionato. Gli avellinesi si presentano a Sirignano imbattuti da cinque gare (non perdono dal sei gennaio quando cedettero la posta in palio alla capolista Gallucese) e sono reduci da tre vittorie di fila.
Ventiquattr'ore di caos all'interno del carcere di Ariano Irpino. Durante i controlli della mattina, nella…
Sta per arrivare una vera e propria batosta per gli italiani: a quanto pare potrete…
Puoi anche chiudere il conto in banca, adesso Poste Italiane è molto più conveniente: ti…
Dietro front del governo e ora, tutti quelli che hanno speso una fortuna, restano con…
Pioggia di multe se becchi su una strada un doppio autovelox: così rischi di pagare…
Pericoli imminenti per gli italiani: si è scordato di pagare l’IMU. Arriva una multa da…