BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 Aprile 2019

SIRIGNANO. Colucci: “L’invidia di Amodeo non ci fermerà”

Nervi tesi tra il sindaco di Sirignano Raffaele Colucci e il consigliere di Noi con Voi Luigi Amodeo. La fascia tricolore del centro mandamentale non le manda a dire all’avversario politico dopo il recente attacco sui finanziamenti, le frequentazioni del comune e le assunzioni per lo staff del sindaco.

Il discorso è sempre lo stesso da qualche tempo a questa parte – premette il primo cittadino – a muovere gli attacchi di Amodeo verso il sottoscritto è solamente l’invidia che prova nei miei confronti su quello che è giusto fare e si quello che è giusto non fare. Sia chiaro: proprio la sua invidia e il suo perenne rancore, non fermeranno mai l’azione politica del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale”.

La settimana di passione sirignanese che si concluderà con il consiglio comunale sul bilancio di sabato mattina è appena cominciata. “Amodeo pensasse piuttosto ai casatielli che ha combinato lui negli anni passati. Noi stiamo agendo con coscienza e sicuramente abbiamo discernimento nello scegliere le persone di cui circondarci”. Proprio in riferimento allo staff del sindaco, Colucci difende le sue scelte. “Scelgo arbitrariamente senza farmi condizionare da nessuno. La dottoressa in questione, fresca di nomina appunto nello staff del sottoscritto, è una laureata in Scienze Politiche ed è esperta nella gestione dei fondi europei. I tecnici locali di cui parla Amodeo, invece, sono stati accontentati nella precedente legislatura e alla prima occasione mi hanno pugnalato. Forse è meglio che Amodeo taccia…. Purtroppo – conclude Colucci – pur di accaparrarsi la simpatia di qualche disperato sirignanese sta deturpando l’immagine del paese”.