BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 Giugno 2022

SIRIGNANO. Fusco ringrazia gli elettori…in bus “Un successo che non nasce per caso”

Gennaro Leonardo Fusco ringrazia gli elettori di Sirignano…a modo suo. Un’affermazione al di sopra di ogni rosea aspettativa quella per il primo degli eletti di “Sirignano nel Cuore” che ha totalizzato ben 320 consensi (pari al 27% dei suffragi ottenuti dalla lista).

Nelle ultime ore il vicesindaco in pectore del nuovo percorso amministrativo targato Antonio Colucci, ha già provveduto a ringraziare gli elettori sirignanesi. Sulle cantonate del paese, infatti, sono comparsi già una serie di manifesti con la scritta 320. Emblematica, poi, la raffigurazione di sei bus (e più) con all’interno cinquanta persone.

Ringrazio tutti i cittadini sirignanesi che mi hanno conferito uno straordinario numero di consensi – afferma Fusco – tengo a precisare che il mio successo non è affatto improvvisato, ma solo ed esclusivamente frutto di un impegno costante e continuo nell’interesse dei cittadini che ha messo le radici diversi anni addietro”. Sulle priorità del prossimo mandato, inoltre, Fusco precisa: “Ci attendono sfide importanti, che affronteremo con la solita responsabilità e determinazione”.