BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 Maggio 2022

SIRIGNANO. I chiarimenti di Michela Colucci: “Ecco perché non mi sono candidata”

Comunali 2022, Michela Colucci chiarisce la sua posizione. La giovane attivista politica sirignanese precisa: “Vorrei chiarire la mia posizione in merito alle prossime elezioni amministrative di Sirignano, così che le tante telefonate che mi stanno ancora oggi arrivando chiedendo ancora una volta la mia candidatura possano finire.

Non sarò tra i nomi dei candidati poiché le condizioni che mi sono state poste, prima proponendomi come candidata al consiglio comunale e poi in un secondo momento come candidata sindaca, mi hanno portato a fare diverse valutazioni negative. Purtroppo la politica di Sirignano è vittima ancora di meri personalismi da parte di alcuni soggetti! Analizzando i diversi scenari che si sarebbero potuti aprire, ho constatato che purtroppo le intenzioni da parte di alcuni sarebbero potute risultare ancora malsane.
Sono certa che i risultati elettorali daranno ragione alle mie valutazioni, ci sarà ancora una volta una maggioranza con una opposizione inesistente (o quasi) come è stato negli ultimi 5 anni. Spero che qualche giovane tra i candidati scelti possa portare al nostro Paese un segnale forte di cambiamento. Il mio impegno politico per il territorio continuerà così come ho sempre fatto”.

I miei migliori auguri, che vinca il migliore!