Mal di trasferta. Il Sirignano, malgrado i recenti record, si mostra fragile in trasferta. La formazione dei mister Accetta e Caliendo è protagonista di due mesi da dimenticare nelle gare lontano dal “Sant’Andrea”. Sono tre, ad oggi, le sconfitte maturate nelle ultime quattro gare (ko sul campo del Paternopoli, Galluccese e Monteforte; pari in casa del Fellino). Non solo, a far scattare il campanello d’allarme è la regolarità con cui la retroguardia sirignanese subisce gol. L’undici blucerchiati, infatti, nelle ultime quattro partite ha subito ben quattordici gol: un dato, questo, che sta già facendo riflettere lo staff tecnico e dirigenziale della formazione sirignanese soprattutto in ottica futura.
Di qui alla fine del torneo, invece, il Sirignano sarà alle prese con un’altra trasferta: il quindici maggio, infatti, i ragazzi del presidente Andrea Colucci renderanno visita al Rizla Group. L’occasione potrebbe essere quella ideale per spezzare un digiuno di vittorie lontano da casa che persiste dallo scorso 12 marzo (1-0 sul campo dell’Hispanika).
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…