Mal di trasferta. Il Sirignano, malgrado i recenti record, si mostra fragile in trasferta. La formazione dei mister Accetta e Caliendo è protagonista di due mesi da dimenticare nelle gare lontano dal “Sant’Andrea”. Sono tre, ad oggi, le sconfitte maturate nelle ultime quattro gare (ko sul campo del Paternopoli, Galluccese e Monteforte; pari in casa del Fellino). Non solo, a far scattare il campanello d’allarme è la regolarità con cui la retroguardia sirignanese subisce gol. L’undici blucerchiati, infatti, nelle ultime quattro partite ha subito ben quattordici gol: un dato, questo, che sta già facendo riflettere lo staff tecnico e dirigenziale della formazione sirignanese soprattutto in ottica futura.
Di qui alla fine del torneo, invece, il Sirignano sarà alle prese con un’altra trasferta: il quindici maggio, infatti, i ragazzi del presidente Andrea Colucci renderanno visita al Rizla Group. L’occasione potrebbe essere quella ideale per spezzare un digiuno di vittorie lontano da casa che persiste dallo scorso 12 marzo (1-0 sul campo dell’Hispanika).
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…