BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 Maggio 2022

SIRIGNANO. Montuori spiega i motivi della mancata ricandidatura: “Con Noi con Voi…”

Antonio Montuori, consigliere comunale uscente di “Noi con Voi”, non ha prenderà parte alla nuova competizione elettorale. In un post su Facebook rende note le motivazioni, e annuncia il suo appoggio a “Sirignano nel Cuore”

“Io sono una persona senza velleità, faccio politica attiva da sempre, non ho mai preteso nulla, sono sempre stato un “Artista silenzioso”, e mi vanto di essere una persona umile, odio profondamente l’ipocrisia. È pur vero che non sono candidato, ma sono presente con un gruppo di amici, che saranno protagonisti in questa tornata elettorale. Ho scelto Sirignano nel cuore

.In primis purtroppo non c’erano più le condizioni per continuare un discorso politico con Noi con Voi, per il semplice motivo che anche il gruppo consiliare era ai ferri corti da oltre 2 anni, come ben sanno tutti. E perché non ho condiviso il modo in cui è stata condotta l’opposizione. Tant’è che ad oggi la lista che si contrappone a Colucci comprende componenti della maggioranza.

Con Antonio Colucci sono bastate poche parole per capire che è un uomo d’altri tempi, con lui è bastato una stretta di mano è c’è stata subito sintonia.

La nostra presenza porterà il giusto equilibrio all’interno della maggioranza, per far sì che Sirignano ritorni ad essere il fiore all’occhiello dell’intero mandamento.

Resto politicamente vicino all’Onorevole Enzo Alaia, da sempre impegnato per questo territorio. Conoscendo molto bene il Presidente, sono convinto che già avrà fatto le sue valutazioni, da Politico lungimirante qual è. Al di là di qualsiasi decisione che prenderà, vista la stima reciproca, il nostro gruppo sarà sempre al suo fianco. In bocca al lupo a tutti i candidati. E che vinca Sirignano”.