BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 gennaio 2019

SIRIGNANO. Nuova grana per Colucci, il segretario Attanasio lascia l’incarico

Nuovo avvicendamento in seno alla guida amministrativa del comune di Sirignano. Il segretario comunale dott. Gaetano Attanasio ha deciso di abbandonare il comune mandamentale guidato dal sindaco Raffaele Colucci. Ufficialmente il rappresentante del governo ha rimesso l’incarico ricevuto solamente tre mesi fa perché l’ente con la quale il comune di Sirignano, quello casertano di Prata Sannita, divideva l’onere economico e funzionale, avrebbe deciso di richiamarlo in servizio garantendogli un impiego totale.

I rumors sull’ennesimo sconvolgimento dell’attività amministrativa sirignanese si rincorrono e non si esclude, che la decisione del dott. Attanasio sia stata dettata dai diversi problemi economici e finanziari cui fa fronte il comune di Colucci in questa fase. Sul conto del dott. Attanasio già a fine novembre, del resto, si vociferava un addio imminente al comune di Sirignano. Voci, quelle che tra l’altro confermava il consigliere comunale di Io ci Credo Luigi Amodeo, che oggi troverebbero veridicità.

Il 2019 per il comune sirignanese, dunque, si apre con la caccia ad un nuovo segretario comunale. Il sindaco Colucci sta sondando la disponibilità di diversi esponenti del governo per cercare di colmare il vuoto, ma fino ad oggi, però, non ancora deve ricevere il placet degli interpellati.