BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 28 Luglio 2020

SIRIGNANO. Colucci: “Napolitano? Uno che andrebbe bastonato…”

Napolitano? Un personaggio politico che andrebbe ripetutamente bastonato per gli innumerevoli danni apportati al comune di Sirignano“. Raffaele Colucci, sindaco di Sirignano, replica al suo predecessore. “Sembrerà strano ma non appena il sottoscritto ha ritirato due denunce nei confronti del soggetto interessato, ecco che sono tornate invettive ed attacchi. Ricordo al popolo sirignanese che queste uscite del Napolitano non hanno come obiettivo gli interessi pubblici, ma un altro scopo…”.

Anche nel comune di Sirignano, intanto, è immensa la soddisfazione per il via ai lavori di realizzazione del nuovo pozzo. Il sindaco Raffaele Colucci, ricorda: “Che il comune ha fornito un valido apporto alla causa della realizzazione della nuova opera. Un contributo eccellente nonostante le tante perplessità che più volte erano piovute sul nostro conto”.

La fascia tricolore di piazza Aniello Colucci rimarca “il ruolo fondamentale nel concludere l’opera di convincimento per la cessione nei confronti dei proprietari del fondo in cui sarà realizzato il pozzo. È stato premiato un incessante lavoro di cui ne godrà i benefici la popolazione a partire dai prossimi mesi”.