“Non è ancora finita, ci toglieremo tante soddisfazioni di qui a maggio”. Il presidente del Sirignano Andrea Colucci non ridimensiona i propositi della squadra dopo la rocambolesca sconfitta interna contro il Centro Storico. “E’ stata una gara sfortunata dopo meritavamo un epilogo diverso. I ragazzi hanno profuso massimo impegno e determinazione; purtroppo, come spesso accade nel calcio, siamo stati sfortunati. Due traverse ci hanno impedito di chiudere la partita e di parlare, oggi, di una gara con un risultato decisamente diverso da quello che poi è scaturito nei minuti finali”.
Il presidente prefigura il riscatto dei suoi già dal prossimo fine settimana. “In questa stagione siamo caduti già diverse volte, ma i ragazzi si sono sempre rialzati con grande entusiasmo. Sono convinto che anche questa sconfitta contro il Centro Storico sortirà un effetto rigenerativo per la squadra. Nella prossima giornata andremo a far visita al Lions Mons Militium e sono convinto che i ragazzi scateneranno una reazione positiva”.
Sugli obiettivi finali il massimo dirigente sirignanese non ha dubbi. “I play off rappresenterebbero la ciliegina sulla torta ad una stagione fino ad oggi positiva e che ci ha visto crescere molto, settimana dopo settimana, dopo i problemi accusati all’inizio a causa della rifondazione messa in atto. I ragazzi, sono convinto, che fino alla fine ci regaleranno nuovi successi e non si tireranno indietro contro nessun avversario facendosi trovare pronti per scalare la classifica. Le somme le tiriamo alla fine, ma averci garantito la permanenza in questo campionato per noi è già un significativo risultato che va a premiare anche il lavoro dei due nostri allenatori”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…