L’analisi del voto di Sirignano di Pellegrino Peluso.
“Dopo una settimana esatta dalle votazioni e smaltita la delusione per non essere stato eletto per soli 5 voti mi è ritornata la carica. Sono fiero di aver contribuito alla vittoria schiacciante della lista in cui ero candidato (Sirignano nel cuore), adesso però la nuova amministrazione ha il dovere di realizzare il programma da noi presentato in campagna elettorale ed effettuare le riforme necessarie per permettere tutto ciò. Per quanto mi riguarda sono a disposizione per ogni eventuale compito che mi si vorrà assegnare. Il prossimo quinquennio è molto importante per la politica Sirignanese, si dovranno formare gli amministratori del futuro in quanto l’attuale Sindaco non potrà più ricandidarsi. È evidente che i candidati dell’altro schieramento, che già sono stati bocciati la settimana scorsa, non potranno rappresentare il paese in futuro. Il mio obiettivo è quello di avvicinare i giovani di Sirignano alla politica e portali con l’aiuto di persone esperte alla guida del paese. Dopo pochi giorni già si sta vendendo l’attenzione che l’attuale amministrazione ha verso le politiche giovanili. In consigliere Picciocchi infatti ha convocato tutti i ragazzi per cercare di istituire il Forum Giovanile, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi. Non escludo l’eventualità che io possa continuare la mia campagna elettorale e candidarmi come presidente del Forum”.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…