BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 giugno 2017

SIRIGNANO. Picciocchi: “Inizia il quinquennio del fare. Accettiamo tutte le sfide”

di Filomena Petrillo

Armando Picciocchi si è riconfermato consigliere comunale accanto a Raffaele Colucci. Dopo i festeggiamenti con il primo cittadino, il consigliere ha parlato dell’esito e del futuro di Sirignano.

Questa vittoria schiacciante ha dimostrato che Sirignano crede in noi. – afferma Picciocchi - Da un lato mi sento felicissimo in quanto in questa campagna elettorale abbiamo dovuto contrastare forze esterne che hanno fatto di tutto, e dico di tutto, per renderci la vita difficile politicamente parlando, dall’altro lato mi sento super responsabilizzato in quanto questa fiducia deve essere ripagata. C’è bisogno di rimboccarsi le maniche. Il prossimo quinquennio deve essere quello del fare. Ci aspettano sfide decisive: la prima su tutte il bilancio comunale. Successivamente bisogna dare una risposta concreta alle esigenze dei giovani,  con progetti seri e a lungo termine, bisogna ricompattare tutti i cittadini  e renderli partecipi alla vita politica e amministrativa  del paese, inserendo all’interno del consiglio comunale due rappresentanti, un giovane ed una persona adulta, per recepire le istanze della comunità in modo più rapido. Inoltre è assolutamente necessario riformare e ricreare il forum giovanile. Le sfide sono tante ma tutto ciò non ci fa paura, anzi ci stimola per il futuro.”

Infine il consigliere si è rivolto ai cittadini: “Faccio un appello a tutti i ragazzi. Partecipate alla vita amministrativa, solo così possiamo migliorare il nostro paese. Ringrazio di cuore tutti, ancora una volta, per la fiducia che mi avete dato e spero di ripagarla con tutte le iniziative appena menzionate.