BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 Febbraio 2019

SIRIGNANO. Villa comunale, un cittadino effettuerà i lavori di manutenzione gratis

Interventi di manutenzione nella villa comunale di piazza Aniello Colucci, l’amministrazione comunale ringrazia l’artigiano locale Francesco Colucci. Con una stretta di mano sancita nella giornata odierna, il vetraio del paese metterà a disposizione la propria competenza e professionalità per ripristinare una condizione di normalità all’interno del luogo di ritrovo.

Un provvedimento, quello maturato, non certo casuale visto che complice l’arrivo della primavera il luogo tornerà a ripopolarsi e, quindi, è doveroso presentarlo con una qualità di servizi all’altezza della situazione.

Un accordo di reciproca stima, quello accorso tra l’amministrazione comunale e l’artigiano Colucci che va visto anche nell’ottica del risparmio per le casse dell’ente municipale. Viste le note difficoltà economiche cui fa pronte il comune sirignanese (da poche settimane è stata varata la procedura del pre dissesto), sarebbe stato praticamente impossibile per gli amministratori riuscire ad individuare risorse idonee per procedere alla sistemazione della villa comunale. Uno dei provvedimenti che Francesco Colucci effettuerà riguarderà sicuramente la messa in sicurezza dei lampioni dell’illuminazione all’interno del luogo di ritrovo.

Siamo grati all’amico Francesco Colucci per aver deciso di prestare la propria opera a beneficio della comunità di Sirignano – afferma il sindaco Raffaele Coluccisiamo sicuri che il suo intervento sarà all’altezza della situazione. Oltretutto ci auguriamo che la sua mobilitazione e la sua disponibilità possano rappresentare un gesto da sprono per tante altre professionalità del paese nel prestare le proprie competenze a supporto dell’interesse pubblico considerate le difficoltà del nostro ente”,