BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 2 Febbraio 2019

SIRIGNANO. Vittoria di misura nel derby. Avella ko a testa alta

L’atteso derby è della Virtus Sirignano. La formazione blucerchiata dopo il ko in casa del Marzano si rilancia con la vittoria, uno a zero, contro l’Avella. La sfida, particolarmente attesa, fa registrare un totale equilibrio tra le due formazioni in campo. I padroni di casa cercano di sfruttare le proprie potenzialità nel reparto offensivo, ma dal fronte opposto trovano una squadra, quella allenata da Ruberto, ben organizzata e capace di difendersi con ordine, e al tempo stesso di tentare le proprie trame offensive con imprevedibilità.




A decidere la sfida è un guizzo di Girolamo Terracciano che regala tre punti d’oro per l’inserimento in zona play off della sua formazione. L’Avella, invece, esce a testa alta dalla sfida contro i cugini blucerchiati e con la consapevolezza di aver dimostrato ancora una volta di potersela giocare alla pari con tutte.

Classifica: Passo Serra 29; San Felice Capriglia 29; Sperone 26; Virtus Sirignano 25; Marzano 24; Domicellese 17; Sant’Angelo a Scala 14; Ospedaletto 13; Roccabascerana 13; San Paolo Belsito 12; Avella 11; Vegas Club 10; Irpinia 7; Atletico Munianense 6.