“So dove si trova mio marito H24” | Moglie gelosa scopre l’app-spia: basta installarla sul telefono

Partner infedele, così lo scopri subito - mandamentonotizie.it - 20250527

Partner infedele, così lo scopri subito - mandamentonotizie.it (Foto Pixabay)

Vuoi monitorare il partner perché hai dei dubbi sulla sua fedeltà? Questa è la soluzione che ti permette di seguirlo 24 ore su 24.

Il telefono sembra essere ormai un’arma a doppio taglio per i partner infedeli: se da un lato favorisce la comunicazione e il contatto con un’altra persona estranea alla coppia, dall’altro può trarre in inganno e portare alla scoperta del tradimento.

Sono tanti coloro che raccontano di aver scoperto relazioni parallele trovando accidentalmente sul cellulare del compagno/a messaggi compromettenti, foto inequivocabili o frequenti chiamate a numeri sconosciuti.

I telefoni di ultima generazione, inoltre, permettono di utilizzare app di vario genere che corrono in aiuto di coloro che temono o sospettano di essere stati traditi.

Questa applicazione, ad esempio, è una delle più diffuse e alcuni partner sospettosi l’hanno utilizzata per localizzare la posizione del presunto traditore. Attenzione, però, a non compiere degli illeciti.

Infedeltà e illeciti: fate attenzione

In molti casi, i partner gelosi che sospettano di essere traditi ricorrono all’uso di app che promettono di spiare l’altro. La legge, tuttavia, punisce questi comportamenti e vieta l’uso indebito del cellulare di terzi a patto che non ci sia stata l’autorizzazione per farlo. Nei rapporti di coppia, però, queste dinamiche possono essere frequenti e, in alcuni casi, si potrebbero rischiare sanzioni penali.

La curiosità di scoprire dove si trova il partner e se ci racconta la verità, però, è troppa e molti coniugi gelosi scelgono di correre il rischio e togliersi ogni dubbio. Esiste un modo, infatti, per riuscire a capire con certezza dove si trovi l’altra persona semplicemente usando un sistema di geolocalizzazione molto diffuso. Non c’è più bisogno, quindi, di chiedere aiuto a investigatori privati o fingersi tali: con un telefono di ultima generazione è, ormai, tutto possibile.

Come usare l'app per scoprire i tradimenti del partner - mandamentonotizie.it - 20250527
Come usare l’app per scoprire i tradimenti del partner – mandamentonotizie.it((Foto Pixabay)

Come scoprire i tradimenti del partner

Assoldare un investigatore privato che segua il partner e lo stani con l’amante richiede un ingente investimento in denaro. La soluzione per scoprire i tradimenti senza spendere soldi e in totale comodità sta nell’uso di Google Maps, una delle applicazioni più diffuse in tutto il mondo. L’app ha disposto questo sistema col solo scopo di rintracciare il proprio cellulare in caso di furto o smarrimento, ma molti partner gelosi giurano di aver usato per altri motivi.

Accedendo all’account del presunto traditore con un dispositivo alternativo, si ha la possibilità di conoscere la sua posizione. La localizzazione viene avviata premendo sul tasto “Condivisione della posizione”, da qui si aprirà una pagina sul tracciamento del telefono. Selezionando “Nuova condivisione”, si avrà la possibilità di conoscere gli spostamenti dell’altro in tempo reale.