BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 Giugno 2021

Sodano alimenta l’energia delle Zebre Rugby

La famiglia dei fornitori delle Zebre Rugby si espande all’insegna del “Made in Italy” e dà il benvenuto a Sodano, azienda con sede ad Avella specializzata nella produzione di frutta secca e semilavorati.

Noci, nocciole, anacardi, arachidi e mandorle sono infatti alla base di una dieta ben equilibrata. Gli atleti della franchigia multicolor integrano quotidianamente il loro piano alimentare con i benefici della frutta secca, fondamentali per migliorare la prestazione e il recupero, oltre che per contrastare il colesterolo “cattivo” e garantire la protezione del sistema cardiovascolare.

I prodotti dell’Azienda campana sono abitualmente consumati e apprezzati alla Cittadella del Rugby di Parma in occasione delle sessioni di allenamento delle Zebre Rugby e durante l’elegante momento hospitality prima di un’importante partita nei due tornei internazionali Guinness PRO14 e Challenge Cup.

L’amore per la tradizione, il piacere di mangiar sano, la passione per il lavoro e il rispetto per la natura sono i principi su cui si fonda l’azienda nata nel 1960, impegnata da qualche anno anche nella valorizzazione della nocciola “Mortarella”.

La franchigia federale si riconosce negli stessi valori di sviluppo, innovazione e legame col territorio ed è orgogliosa di poter fare squadra con una realtà così attenta alla promozione della cultura, della tradizione e delle eccellenze italiane.

Un costante aggiornamento tecnologico unito ad un appassionato metodo di lavoro artigianale consente all’Azienda gestita dalla famiglia Sodano di offrire dei prodotti dal gusto autentico e di altissima qualità.

Tra questi vi è il burro di arachidi, alimento anch’esso consumato abitualmente degli atleti delle Zebre Rugby ed ottenuto attraverso un processo di lavorazione controllato e rispettoso dell’ambiente.