E’ un pari che vale quello del Sirignano sul campo dello Sporting Domicella. La formazione blucerchiata, dopo esser passata in vantaggio con Rosella, veniva raggiunta sul punteggio di parità. Un punto, quello conquistato, che consente alla formazione di mister Accetta di muovere la classifica (salendo a quota dodici) e di allungare la striscia positiva a quattro risultati utili di fila.
In casa Sirignano, però, non è il momento di cullarsi per l’importante pareggio ottenuto sul rettangolo di gioco di una formazione in lotta per i play off. Per i blucerchiati, infatti, mercoledì c’è l’impegno infrasettimanale contro Il Mandamento valevole per il recupero della terza giornata di ritorno. Al “Sant’Andrea” gli uomini di Accetta hanno una ghiotta opportunità per recuperare punti sulle dirette pretendenti nella lotteria che conduce verso l’obiettivo salvezza.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…