“La popolazione di Sperone comincia a capire da che parte sta la buona politica”. Il coordinatore cittadino giovanile di Forza Italia Pasquale Muccio, sostenitore della lista “Colomba – Bene Comune” esprime il suo punto di vista dopo la presentazione dello schieramento. “Una grande soddisfazione per come si è svolto l’evento di lunedì sera – afferma – il mio sostegno per il candidato a sindaco Antonio Venezia è totale: una persona seria, onesta e competente; un professionista perbene ed un ottimo padre di famiglia. Il bagno di folla per la Colomba mi ha colpito in positivo. La lista guarda avanti con fiducia evitando le polemiche. Noi tutti della Colomba, riprendendo invece il discorso fatto da Franco Vittoria, non siamo sul libro paga di nessuno”.
Sul programma di Venezia Muccio rileva: “Una programmazione piena di contenuti. I punti riguardanti il sociale, la creazione di punti di ascolto ed assistenza per gli anziani, l’apertura di uno sportello informagiovani, l’idea di un’area attrezzata per gli animali domestici rappresentano spunti interessanti. Discorso analogo per il confronto avuto con gli altri sindaci sui punti d’acqua che contribuirebbero a ridurre il consumo di bottiglie in plastica”.
Muccio, a sua volta, sosterrà il coordinatore cittadino di Forza Italia Franco Vetrano: “Una persona che con ha bisogno di presentazioni e che lunedì sera ha spronato la popolazione speronese a dare fiducia ad una lista composta da persone che hanno a cuore le sorti del paese, senza prevedere secondi fini”.
L’impegno del coordinatore giovanile, infine, non verrà meno. “In caso di vittoria coadiuverò giunta e consiglieri nel sociale, un campo dove nel corso degli anni mi sono sempre impegnato”.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…