Categories: Comunali 2016

SPERONE ’16. Muccio esalta la Colomba: “La gente ha capito dove sta la buona politica”

La popolazione di Sperone comincia a capire da che parte sta la buona politica”. Il coordinatore cittadino giovanile di Forza Italia Pasquale Muccio, sostenitore della lista “Colomba – Bene Comune” esprime il suo punto di vista dopo la presentazione dello schieramento. “Una grande soddisfazione per come si è svolto l’evento di lunedì sera – afferma – il mio sostegno per il candidato a sindaco Antonio Venezia è totale: una persona seria, onesta e competente; un professionista perbene ed un ottimo padre di famiglia. Il bagno di folla per la Colomba mi ha colpito in positivo. La lista guarda avanti con fiducia evitando le polemiche. Noi tutti della Colomba, riprendendo invece il discorso fatto da Franco Vittoria, non siamo sul libro paga di nessuno”.

Sul programma di Venezia Muccio rileva: “Una programmazione piena di contenuti. I punti riguardanti il sociale, la creazione di punti di ascolto ed assistenza per gli anziani, l’apertura di uno sportello informagiovani, l’idea di un’area attrezzata per gli animali domestici rappresentano spunti interessanti. Discorso analogo per il confronto avuto con gli altri sindaci sui punti d’acqua che contribuirebbero a ridurre il consumo di bottiglie in plastica”.

Muccio, a sua volta, sosterrà il coordinatore cittadino di Forza Italia Franco Vetrano: “Una persona che con ha bisogno di presentazioni e che lunedì sera ha spronato la popolazione speronese a dare fiducia ad una lista composta da persone che hanno a cuore le sorti del paese, senza prevedere secondi fini”.

L’impegno del coordinatore giovanile, infine, non verrà meno. “In caso di vittoria coadiuverò giunta e consiglieri nel sociale, un campo dove nel corso degli anni mi sono sempre impegnato”.

Administrator

Share
Published by
Administrator

Recent Posts

Condizionatore sotto accusa: il falso mito che fa salire le bollette | Stai al fresco senza pensieri

Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…

3 ore ago

Taurasi brinda all’estate: la Fiera Enologica 2025 accende il cuore dell’Irpinia

Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…

17 ore ago

Pensioni 2026: le sorprese in arrivo tra proroghe, tagli e nuove regole | Vai in pensione a 64 anni

Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…

2 giorni ago

Ferragosto ad Avellino 2025: strade chiuse per la processione dell’Assunta

Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…

3 giorni ago

Stalking e minacce a Luogosano: scatta la misura cautelare per un 39enne

Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…

4 giorni ago

Una rete salva-vite attivata: Irpinia Sannio si dota di defibrillatore in luoghi pubblici

Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…

5 giorni ago