BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 22 Settembre 2019

SPERONE. Amatriciana di successo, buona la prima. FOTO e VIDEO

Buona la prima per la Pro Loco Francesco Sodano che, nella 1° Edizione della Sagra dell’Amatriciana, ottiene un successo straordinario, al di fuori di ogni previsione.
Persone curiose e appassionati del genere che provenivano da tutta la Campania. Gente accorsa in massa per degustare le specialità abruzzesi.
Pezzo forte l’amatriciana che è piaciuta tantissimo; ma sono andati a ruba anche i famosi arrosticini aquilani: parole soddisatte da parte di molte persone accorse alla sagra.

Ha iniziata ad esibirsi in prima serata la Scuola di Ballo TONY & PIERA DANCE, che come sempre dimostrano professionalità e tanta buona musica..
A seguire poi il Gruppo Folk “A PARANZA RO’ LIONE”, che con le sue musiche folcloristiche ha intrattenuto ed entusiasmato tutti.
[MMa la festa non finisce qua. Questa sera si ripete ancora in Via Rinascita con il cantante “Francesco Montuori” di Avella (AV) e a seguire poi, in seconda serata, il revival Anni’ 80-90 con la presenza in consolle di “DJ SAV & PEPPE ALAIA, THE VOICE”.