BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 novembre 2018

SPERONE. Carmine Napolitano nuovo dirigente dei gialloblu

Nuovo ingresso nella società del Sperone. Ad affiancare il presidente Pasquale Alaia ci sarà anche Carmine Napolitano, ex team manager del Baiano.

Ho accettato l’invito del presidente Alaia per il rapporto di amicizia che ci lega da tantissimi anni. Sono felicissimo di essere tornato in questa società dopo che negli anni scorsi ho avuto l’onore di indossare anche la maglietta da calciatore. Ero in campo quando perdemmo la finale del Campionato Provinciale di Terza Categoria e quindi ho qualcosa in sospeso con questa splendida piazza. Mi auguro di contribuire, dall’esterno del rettangolo di gioco, al raggiungimento di questo obiettivo che sfugge sempre all’ultimo respiro”.

Quanto al suo recente passato, Napolitano chiarisce: “Ho già avuto modo di precisare il tutto nelle settimane precedenti. Essere entrato a far parte della dirigenza dello Sperone non deve essere inteso assolutamente come una voglia di rivincita o altro. Negli anni con questo gruppo ho sempre mantenuto rapporti eccellenti e poi l’impegno da dirigente per una categoria come la Terza lo si può tranquillamente conciliare con il lavoro, a differenza di quello che richiede il Campionato Regionale di Promozione”.