BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 23 Settembre 2019

SPERONE. Chiude con successo la Sagra dell’Amatriciana. FOTO e VIDEO

Grandioso successo per la 1° Sagra dell’Amatriciana a Sperone (AV), organizztata dalla Pro Loco Francesco Sodano, con il Patrocinio del Comune di Sperone: un’affluenza massiccia, al di fuori di ogni previsione. Lo stesso staff della Pro Loco non credeva che la manifestazione potesse riscuotere un successo così altisonante: persone che vengono da tutti gli angoli della Campania, con prevalenza del napoletano.

Nella 2° serata, presente anche il famoso ZIO SAVINO QUALITA’, il Re della Pasticceria, il quale ha deliziato tutti con le sue buonissime graffe e zeppoline. Stand sempre super affollato.

Per quanto riguarda la parte musicale ha introdotto la serata il bravissimo cantante avellano “Francesco Montuori”, a seguire, poi, le performance canore di altri giovani talenti del nostro territorio.

In seconda serata consolle padroneggiata egregiamente da DJ SAV, accompagnato dal bravissimo PEPPE ALAIA,THE VOICE.

La Pro Loco F. Sodano è rimasta soddisfatta per come si svolte le due serata all’insegna dei prodotti abruzzesi, ma soprattutto con l’obiettivo di dare un contributo alla città di Amatrice, colpita dal sisma del 2016: presenta anche una delegazione della città appena citata, la quale è rimasta molto soddisfatta per questa grandiosa idea.

Orazio Rosiello della pro loco Sodano, dichiara: “E’ stata una festa, stupenda, al di fuori di ogni immaginazione, ma l’anno prossimo ci ingrandiremo ancora di più, con tantissimi stand e pietanze da degustare. Sarà fondamentale l’aiuto e la collaborazione da parte di tutte le associazioni speronesi, per far si che questa iniziativa possa proseguire nel tempo e per realizzarla sempre nel migliore dei modi.