Terza vittoria consecutiva per lo Sperone. La formazione di mister Longobardi irrompe nei quartieri alti della classifica. Dopo il ko all’esordio la musica è cambiata e i gialloblu cominciato a girare alla perfezione. Dieci gol fatti e uno subito in duecentosettanta minuti: i mandamentali fanno paura alle dirette concorrenti considerato che la vetta è distante solamente un punto.
Nell’ultimo turno i campionato la formazione mandamentale si è aggiudicata la trasferta sul campo della Piazzese Montoro. Una vittoria di misura, firmata da Fabio Napolitano, che permette di aumentare l’autostima in seno al sodalizio del presidente Pasquale Alaia.
Nel prossimo turno di campionato gli speronesi andranno a caccia del poker. Al “Sant’Elia” arriverà la formazione del Montoro: una sfida delicata che nasconde numerose insidie considerato che i prossimi avversari dei gialloblu seguono in classifica ad otto punti.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…