BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 Febbraio 2019

SPERONE. Gialloblu extralarge, travolto il Marzano

Sperone formato extralarge. La formazione di mister Longobardi supera il Marzano per sette a tre. Una gara, quella del “Sant’Elia”, dove i gialloblu mandamentali, alle prese con una diretta concorrente per l’alta classifica, hanno confermato tutte le principali doti di poter essere protagonisti fino alla fine in questa stagione sportiva.

La compagine del presidente Pasquale Alaia è un rullo compressore e chiude il primo tempo in vantaggio per cinque reti a zero grazie alle marcature dei tre tenori offensivi (Sgambati, Sorice e Foglia) e di Borrelli e De Negri.

Nella ripresa è Sorice a firmare la rete del sei a zero. Ed è ancora Sorice a completare l’opera con la settima marcatura.

In casa gialloblu dopo la vittoria la dedica è per il vicepresidente Pasquale Roselli che resta un punto di riferimento fuori dal campo per la squadra. Un dirigente che profonde il massimo impegno per la causa gialloblu cercando di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo programmato.

Grazie a questa vittoria il Sperone resta a tre punti dalla vetta, ma con una gara ancora da recuperare.

Classifica: Passo Serra 29; San Felice Capriglia 29; Sperone 26; Virtus Sirignano 25; Marzano 24; Domicellese 17; Sant’Angelo a Scala 14; Ospedaletto 13; Roccabascerana 13; San Paolo Belsito 12; Avella 11; Vegas Club 10; Irpinia 7; Atletico Munianense 6.