Angelo Di Dato ha lasciato l’ospedale “Loreto Mare” di Napoli. Uno dei tre giovani di Sperone rimasti ricoverati in prognosi riservata dopo l’incidente stradale di venerdì sera a Nola, esattamente otto giorni dopo il rocambolesco impatto, ha fatto ritorno a casa.
Le condizioni di Angelo Di Dato avevano fatto registrare un graduale miglioramento già nei giorni scorsi quando il giovane classe 1992 fu dichiarato fuori pericolo di vita dai medici dell’ospedale napoletano. Con il trascorrere delle ore, considerati i progressi nelle condizioni di salute fatte registrare, i medici hanno disposto la libera uscita al giovane che ora si trova circondato dall’affetto delle persone care presso la propria abitazione a Sperone.
Migliorano leggermente anche le condizioni degli altri due giovani speronesi in coma da venerdì scorso. Vincenzo e Giuseppe, infatti, avrebbero fatto registrare lievi progressi in seguito alle cure dei medici dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Le reazioni fatte registrare dai due giovani trasmettono tanta fiducia circa la lotta, estenuante, che stanno compiendo nel corso di questi complicati giorni.
La comunità speronese tira un primo sospiro di sollievo, ma le preghiere non si fermeranno certamente qui. Questa sera, alle ore venti, c’è la fiaccolata in onore degli altri due giovani che attraverserà tutto il paese.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…