Angelo Di Dato ha lasciato l’ospedale “Loreto Mare” di Napoli. Uno dei tre giovani di Sperone rimasti ricoverati in prognosi riservata dopo l’incidente stradale di venerdì sera a Nola, esattamente otto giorni dopo il rocambolesco impatto, ha fatto ritorno a casa.
Le condizioni di Angelo Di Dato avevano fatto registrare un graduale miglioramento già nei giorni scorsi quando il giovane classe 1992 fu dichiarato fuori pericolo di vita dai medici dell’ospedale napoletano. Con il trascorrere delle ore, considerati i progressi nelle condizioni di salute fatte registrare, i medici hanno disposto la libera uscita al giovane che ora si trova circondato dall’affetto delle persone care presso la propria abitazione a Sperone.
Migliorano leggermente anche le condizioni degli altri due giovani speronesi in coma da venerdì scorso. Vincenzo e Giuseppe, infatti, avrebbero fatto registrare lievi progressi in seguito alle cure dei medici dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Le reazioni fatte registrare dai due giovani trasmettono tanta fiducia circa la lotta, estenuante, che stanno compiendo nel corso di questi complicati giorni.
La comunità speronese tira un primo sospiro di sollievo, ma le preghiere non si fermeranno certamente qui. Questa sera, alle ore venti, c’è la fiaccolata in onore degli altri due giovani che attraverserà tutto il paese.
Adesso devi stare attento con il tuo WhatsApp, il rischio che possano leggerti le chat…
Cambia tutto nei gradi di istruzione italiani: il Ministero fa infuriare gli studenti costretti a…
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…