Vincenzo Gaglione non solo è tornato a casa, ma praticamente è tornato ad essere circondato ininterrottamente dagli amici. Ad una settimana circa dalla dimissione dalla clinica “Neuromed” di Pozzilli – Venafro, il giovane 20enne speronese rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente che lo scorso fine gennaio costò la vita a Giuseppe De Gennaro, è tornato ad essere circondato dall’affetto e dal calore di tutti i suoi amici che a turno, nel corso di questi mesi, gli sono stati vicino presso la clinica molisana.
Da martedì i coetanei non lasciano mai solo Vincenzo, che proseguirà presso la propria abitazione le cure riabilitative in seguito al grave incidente.
Il giovane, nel corso di questi giorni, è stato in giro per Sperone insieme ai suoi amici: una notizia che ha riempito di emozione tutti. Vincenzo, infatti, pian piano, attraverso il programma di recupero, si appresta a tornare alla vita di tutti i giorni anche se nessuno mai potrà cancellare il ricordo di quella tragica serata.
Ecco, nella foto, Vincenzo che posa nella sua Sperone con gli amici.
Spegnere il condizionatore non sempre riduce i costi. Scopri quali elettrodomestici incidono davvero e come…
Fiera enologica, gusto e tradizione nel borgo di Taurasi, tra degustazioni, musica e cultura, per…
Qualcosa nelle pensioni 2026 potrebbe cambiare: proroghe, penalizzazioni e nuovi requisiti all’orizzonte. Ecco cosa sta…
Ad Avellino il Ferragosto 2025 sarà all’insegna della sobrietà: niente eventi o spettacoli, solo la…
Eseguito un provvedimento cautelare per stalking e violazione di domicilio ai danni di una donna.…
Camera di Commercio Irpinia Sannio installa defibrillatori automatici rafforzano la sicurezza pubblica con rapide terapie salvavita.…