Vincenzo Gaglione non solo è tornato a casa, ma praticamente è tornato ad essere circondato ininterrottamente dagli amici. Ad una settimana circa dalla dimissione dalla clinica “Neuromed” di Pozzilli – Venafro, il giovane 20enne speronese rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente che lo scorso fine gennaio costò la vita a Giuseppe De Gennaro, è tornato ad essere circondato dall’affetto e dal calore di tutti i suoi amici che a turno, nel corso di questi mesi, gli sono stati vicino presso la clinica molisana.
Da martedì i coetanei non lasciano mai solo Vincenzo, che proseguirà presso la propria abitazione le cure riabilitative in seguito al grave incidente.
Il giovane, nel corso di questi giorni, è stato in giro per Sperone insieme ai suoi amici: una notizia che ha riempito di emozione tutti. Vincenzo, infatti, pian piano, attraverso il programma di recupero, si appresta a tornare alla vita di tutti i giorni anche se nessuno mai potrà cancellare il ricordo di quella tragica serata.
Ecco, nella foto, Vincenzo che posa nella sua Sperone con gli amici.
I nuovi Meta Ray-Ban Display introducono interazione via gesture con Neural Band, permettendo di controllare…
A Mirabella Eclano arriva il concerto dei Gemelli DiVersi: musica, energia e brani indimenticabili sotto…
Multa salata per chi usa il cellulare in auto, anche fermo in coda o al…
Un’innovazione Stellantis che promette potenza, efficienza e leggerezza nelle auto elettriche, senza aumentare le dimensioni…
Un improvviso incendio ha colpito un cantiere ferroviario in Irpinia: fiamme su un escavatore, operai…
Ventuno sindaci irpini uniti chiedono lo stato di crisi idrica e interventi straordinari per reti…