Ancora un altro successo per l’Associazione Zigo Zago di Sperone al Teatro “Domenico Biancardi” di Avella con “il morto sta bene in salute”:, commedia in 2 atti di Gaetano Di Maio e la regia di Franco D’Anna.
Platea pienissima per assistere alla commedia rappresentata ben 5 volte, risultando lo spettacolo più richiesto di sempre. Come di consueto platea pienissima. La serata è iniziata con la mostra del PREMIO SOCIAL vinto dalla Compagnia Zigo Zago Junior al “Premio Nazionale Portici in Teatro – Premio Antonio Allocca”, giunto ormai alla 3° Edizione.
L’associazione speronese ha ringraziato di cuore tutte le persone accorse per lo spettacolo e soprattutto tutti coloro che li hanno sostenuti nella votazione del premio. Tante le scene esilaranti ed a sorpresa tra cui la rincorsa inaspettata tra il pubblico di due attori. Una platea concentrata sugli attori, sulle movenze, sulla trama di questa esilarante storia, che trasmetteva all’osservatore una prospettiva divertente della vita. A fine serata, tanti i complimenti e gli applausi per la compagnia teatrale speronese che sta riscuotendo successi senza fine. Il Sindaco di Sperone, l’Avv. Marco Santo Alaia e l’amministrazione comunale tutta, ha omaggiato gli stessi con dei fiori e con tanti elogi sia per la compagnia senior che junior, soprattutto quest’ultima che sta dando tante soddisfazioni alla comunità speronese, coltivando la passione della recitazione e migliorando sempre di più le loro doti naturali.
A dare il definitivo “via libera” ci ha pensato direttamente il numero uno della città.…
Comunicato ufficiale diramato dall’INPS, oramai non ci sono più dubbi: non arriva 1€ a giugno.…
Risultati stratosferici in undici anni per raggiungere una vera e propria efficienza idrica. Non solo…
Il 3 agosto è dietro l’angolo. Una data non qualunque per ogni cittadino di Baiano…
Entra nel vivo il programma dei festeggiamenti di Santo Stefano a Baiano. Il lungo cartellone…
Gran finale per la festa di Sant’Elia e di Sant’Eliseo a Sperone. L’area mercato è…